Arrediamo la cucina

Una cucina pensata per te

A volte basta un piccolo particolare per innamorarsi dell’insieme. Spesso è un dettaglio che ci colpisce e ci fa sognare. Una cucina pensata sulle tue esigenze, costruita e modellata sui tuoi desideri, all’interno di un percorso di continua scoperta, nell’unione tra funzionalità ed estetica.

ARREDO EMOZIONE IN CUCINA

L’abbiamo cercata così a lungo, la nostra libertà. Libertà di scegliere, libertà di essere se stessi. Ed infine l’abbiamo trovata, nella nostra cucina. Il nostro spazio aperto, dove raccontare la voglia di vivere, con brio lasciarci coinvolgere in una passione profonda per il colore e le forme“.

Un cassetto che si apre, un tesoro che si svela. Attrezzi da cucina, terrine, ciotole e tazze… eccoli spuntare, tra mensole e dispense. Loro sono gli attori, il regista sei tu. Nella tua cucina ami creare, dare vita a storie incredibili, racconti d’emozione da assaporare, piatto dopo piatto, in un vortice lieve di gusti e sapori.

Un mestolo di legno appoggiato sul piatto, un pentolino che si scalda ai fornelli, l’inizio di una nuova avventura in cucina. La magia si svela sotto ai miei occhi. Dal primo progetto ho capito che sarebbe stato il mio spazio, il teatro dove poter esplorare nuovi stili e sperimentare. L’ho desiderata così ardentemente questa cucina, che vederla realizzata è stato come entrare in un sogno, un bellissimo sogno“.

Partecipa
#sorellemartini

Ci piace raccontare il nostro modo di essere, vivere, pensare e quello che ci fa stare bene. Mostrare con passione la nostra storia, per farti partecipe e condividere con te un percorso di ricerca.

©Copyright 2017 Le Sorelle Martini S.r.l.
Via del Carroccio 4 - 37051 Bovolone (VR) - Tel.: 045.2595805 - E-Mail: info@lesorellemartini.it

Numero R.E.A. VR-416537 - Capitale sociale 50.000,00€ i.v. - P.IVA 04394830238

Creative Director by Elisa Martini - Web Design by Kinetix - Web development, Copywriting e Digital Marketing by Bizen