Progetto TAKO

IMPARARE GIOCANDO

Una casetta, una sedia, uno scaffale, un monopattino… Tako si modella e cresce alla stessa velocità della tua fantasia, per costruire un legame ogni giorno più forte. Spazi che assumono nuove forme, diventando protagonisti del gioco più bello: la condivisione e la spensieratezza dell’infanzia che si incontra e si rinsalda.

RELAZIONI DA PLASMARE

Il suo nome nasce da un’assonanza con un popolare scioglilingua, i suoni dell’infanzia e della spensieratezza, quei momenti che scolpiscono lievi il cuore e ci fanno crescere.

Tako è il mio rifugio. La mia casa, il posto dove raccontare i segreti e ospitare gli amici per giocare insieme. Mi sento al sicuro e posso creare sempre nuovi oggetti, non mi annoio perché ogni giorno invento un oggetto sempre nuovo e la mia scrivania di oggi, domani sarà un lettino, mentre il carretto dei giochi diventerà un monopattino”.

Una casetta di legno tutta per me e per i miei amici. La ritrovo ogni volta che vado in asilo, a scuola o quando vado a mangiare in quel bel ristorante immerso nel verde. Posso progettare, costruire e inventare nuove avventure per divertirmi e poi ricominciare, perché tutti i pezzi si possono smontare e riutilizzare”.
.

Partecipa
#sorellemartini

Ci piace raccontare il nostro modo di essere, vivere, pensare e quello che ci fa stare bene. Mostrare con passione la nostra storia, per farti partecipe e condividere con te un percorso di ricerca.

©Copyright 2017 Le Sorelle Martini S.r.l.
Via del Carroccio 4 - 37051 Bovolone (VR) - Tel.: 045.2595805 - E-Mail: info@lesorellemartini.it

Numero R.E.A. VR-416537 - Capitale sociale 50.000,00€ i.v. - P.IVA 04394830238

Creative Director by Elisa Martini - Web Design by Kinetix - Web development, Copywriting e Digital Marketing by Bizen