Arrediamo cucina e open space

Uno sguardo alle tue passioni

Poter abbracciare con un unico sguardo d’insieme ambienti diversi della propria casa. La cucina e la zona giorno, convivono in un open space funzionale. Le linee estetiche si sposano, contaminandosi in una mescolanza entusiasmante dettata dal proprio stile e dalle proprie sensazioni.

DIALOGO TRA CUCINA E ZONA GIORNO

Un arredo che fa emergere le personalità di ciascuno di noi. Una storia che continua e si svela sotto ai nostri occhi. I colori dominano la scena, il giallo sole e il grigio, tonalità che riscaldano e invitano a riunirsi. Pensili e colonne, credenza e libreria: lo spazio da costruire, partendo non solo da esigenze oggettive, ma anche da desideri speciali.

Entro e prendo posto. Che sorpresa questo ambiente! Che bella la cucina di Chiara. Una bellezza da scoprire, dettagli che fanno subito pensare a chi vive ogni giorno questi spazi. Un piacere farti visita, accomodarsi sulla poltrona, in una cornice d’arredo che respira ed avvolge“.

Apro la mia casa agli amici. C’è Giacomo, Agnese, Lucia e Alvise: sono ospiti cari, che non vedevo da tanto tempo. Per loro ho preparato una cena, l’occasione di stare insieme. I primi ospiti sono già arrivati e si stanno accomodando. Mentre sistemo gli ultimi dettagli in cucina, possono gustare l’aperitivo in salotto e respirare la serenità della casa“.

Partecipa
#sorellemartini

Ci piace raccontare il nostro modo di essere, vivere, pensare e quello che ci fa stare bene. Mostrare con passione la nostra storia, per farti partecipe e condividere con te un percorso di ricerca.

©Copyright 2017 Le Sorelle Martini S.r.l.
Via del Carroccio 4 - 37051 Bovolone (VR) - Tel.: 045.2595805 - E-Mail: info@lesorellemartini.it

Numero R.E.A. VR-416537 - Capitale sociale 50.000,00€ i.v. - P.IVA 04394830238

Creative Director by Elisa Martini - Web Design by Kinetix - Web development, Copywriting e Digital Marketing by Bizen