Arrediamo per emozionare

Un abbraccio caldo, come i toni di questi ambienti

Angoli dai colori forti: giallo sole e prugna. Nuance coloratissime come deliziosi sorbetti estivi.

La credenza è un mobile che permette di contenere molti oggetti, quelli dei tuoi ricordi e quelli della tua nuova vita. Le stoviglie della nonna, i nuovi calici per il vino, preludio di una festa in famiglia e di un momento di gioia profonda.
La credenza si trasforma anche in un piano d’appoggio, un punto di vista panoramico per mostrare le tue foto più belle, i tuoi ricordi in primo piano o un mazzo di fiori colorato, che diffonde con piacere il profumo e la sua essenza naturale, la sua identità.
La poltrona gialla illumina ogni stanza, regale si impone con il suo schienale alto e con la sua forma capiente è pronta ad abbracciare, ad accogliere. È un dettaglio ideale, può essere solo tua, pensata per quell’angolo di casa dedicato alla lettura e al relax.
Le luci a calata semplici e minimali, caratterizzate dal dettaglio di corda e dall’attacco laccato giallo. Le lampadine a sfera rotonda e grande giocano scendendo a diverse altezze, creando curiosi effetti luminosi.

 

Partecipa
#sorellemartini

Ci piace raccontare il nostro modo di essere, vivere, pensare e quello che ci fa stare bene. Mostrare con passione la nostra storia, per farti partecipe e condividere con te un percorso di ricerca.

©Copyright 2017 Le Sorelle Martini S.r.l.
Via del Carroccio 4 - 37051 Bovolone (VR) - Tel.: 045.2595805 - E-Mail: info@lesorellemartini.it

Numero R.E.A. VR-416537 - Capitale sociale 50.000,00€ i.v. - P.IVA 04394830238

Creative Director by Elisa Martini - Web Design by Kinetix - Web development, Copywriting e Digital Marketing by Bizen