Ispirazioni per arredare

Dai vita ai luoghi del cuore

Ogni stanza deve parlare il tuo linguaggio. Il protagonista è il gioco di emozioni che si ricrea, la bellezza interiore, fatta di sensi, di percezioni, di sguardi.

Un’atmosfera semplice, un design di cui innamorarsi: pochi oggetti che fanno la differenza. La credenza asimmetrica nelle diverse nuance di rosa, dal più acceso al più tenue e delicato si accomoda accanto alla poltrona Sixty: avvolgente e sprintosa. La piantana faro, illumina e ti riporta con gli occhi e con la mente in un set cinematografico, al di là dell’immaginazione.
Gli spazi di casa si arricchiscono con dettagli che appartengono ad altri mondi, che vivono in altri contesti. La lampada da tavolo Birillo in vetro fumè, trasmette leggerezza, trasparenza: quando è accesa all’ora del tramonto, dona un tocco di luce dai riflessi dorati negli ambienti che illumina.

Partecipa
#sorellemartini

Ci piace raccontare il nostro modo di essere, vivere, pensare e quello che ci fa stare bene. Mostrare con passione la nostra storia, per farti partecipe e condividere con te un percorso di ricerca.

©Copyright 2017 Le Sorelle Martini S.r.l.
Via del Carroccio 4 - 37051 Bovolone (VR) - Tel.: 045.2595805 - E-Mail: info@lesorellemartini.it

Numero R.E.A. VR-416537 - Capitale sociale 50.000,00€ i.v. - P.IVA 04394830238

Creative Director by Elisa Martini - Web Design by Kinetix - Web development, Copywriting e Digital Marketing by Bizen