Forme e colori d’arredo

Lasciarsi emozionare dall'unione di forme e colori

Abbinamenti ricercati che sanno parlare alla nostra mente e ai nostri sensi. Uniamo diversi toni di azzurro, partiamo dal più intenso e carico ed arriviamo al timido ceruleo, fino a sfiorare le naturali sfumature di verde.
Già sentiamo sotto le nostre mani la fremente sonorità di questi intrecci di colore.

Tocchiamoli, facciamoli entrare dentro di noi, assaporandoli con lo sguardo. Scegliamo a contrasto tinte più calde, contrapposte. Prendiamo l’arancio del pouf o il giallo del quadro: i toni acquistano carattere e vibrazione. Fa capolino la lampada con appoggio alla parete: comoda perché offre la possibilità di orientare la luce e utile, perché provvista di mensole, uno stratagemma per riporre piccoli oggetti.
Nell’insieme le forme raccontano la morbidezza, il relax e il desiderio di regalarsi un tempo solo per sé, magari sorseggiando la propria tisana preferita. Ammirare l’orizzonte dal proprio terrazzo, scorgere quel sole così lontano e caldo, sognando mondi lontani.

Partecipa
#sorellemartini

Ci piace raccontare il nostro modo di essere, vivere, pensare e quello che ci fa stare bene. Mostrare con passione la nostra storia, per farti partecipe e condividere con te un percorso di ricerca.

©Copyright 2017 Le Sorelle Martini S.r.l.
Via del Carroccio 4 - 37051 Bovolone (VR) - Tel.: 045.2595805 - E-Mail: info@lesorellemartini.it

Numero R.E.A. VR-416537 - Capitale sociale 50.000,00€ i.v. - P.IVA 04394830238

Creative Director by Elisa Martini - Web Design by Kinetix - Web development, Copywriting e Digital Marketing by Bizen