Arrediamo la zona giorno

Una zona giorno pensata per te

Un camino acceso, la legna che arde scoppiettante e il fuoco che illumina la stanza ancora vuota, in attesa di noi. Che cosa può raccontare una stanza? Quando fremente ma silenziosa attende il nostro arrivo dal lavoro, per accoglierci tra le sue braccia morbide. Un divano capiente, cuscini morbidi e profumati di bucato…

ARREDO DA AMARE

Per sentirsi a casa abbiamo bisogno di circondarci di oggetti, mobili, complementi e dettagli che ci fanno stare bene. I colori, le forme, le sensazioni ci parlano e ci suggeriscono vibrazioni ed emozioni. Lasciamo parlare la nostra mente, in un dialogo ininterrotto con stile e bellezza.

Una giornata lunga, trascorsa tra mille impegni e senza un attimo di pausa… finalmente siamo a casa. È tempo di ricaricarsi, chiudere la porta che ci separa dal mondo esterno, almeno per un po’. Dedichiamoci a noi, a ritrovare quel benessere fatto di piccole cose. Una poltrona comoda, un divano spazioso, una libreria ben fornita. Tutto questo ci fa stare bene.

Mi è piaciuta da subito, da quando l’ho vista. Uno scrigno dove contenere i miei tesori: la libreria. E oggi è proprio lì, nel mio salotto, accanto al tavolino e al divano. Il mio rifugio nei momenti di relax, quando sorseggiando un buon tè ai frutti rossi, distesa, continuo quel libro di avventure e nel silenzio della lettura ritrovo me stessa“.

 

Partecipa
#sorellemartini

Ci piace raccontare il nostro modo di essere, vivere, pensare e quello che ci fa stare bene. Mostrare con passione la nostra storia, per farti partecipe e condividere con te un percorso di ricerca.

©Copyright 2017 Le Sorelle Martini S.r.l.
Via del Carroccio 4 - 37051 Bovolone (VR) - Tel.: 045.2595805 - E-Mail: info@lesorellemartini.it

Numero R.E.A. VR-416537 - Capitale sociale 50.000,00€ i.v. - P.IVA 04394830238

Creative Director by Elisa Martini - Web Design by Kinetix - Web development, Copywriting e Digital Marketing by Bizen