Arrediamo presentazioni culturali

Corporate storytelling, racconti di esperienze

Per scegliere lo storytelling non serve essere una grande azienda, un’affermata multinazionale come la Coca-Cola. Andrea Bettini racconta come il Corporate Storytelling può essere la chiave per raccontare la propria attività. Lo storytelling è un approccio utile, uno strumento di recruiting, una linea comunicativa unica, una strategia vincente per il lancio e posizionamento di nuovi prodotti sul mercato.

Abbiamo optato per un arredo pulito, sobrio, dai colori panna, beige e grigio. Il grigio titanio del tavolino e delle sedute in legno focalizzava lo sguardo sui protagonisti narranti. La coppia di poltrone con struttura in legno laccata bianca patinata è rivestita con scritte che inneggiano alla bellezza e funzionalità in tutte le lingue del mondo e fanno sognare un momento di relax e ascolto.

La panca in acero naturale accoglie i libri dell’autore e si accompagna ad una bellissima macchina da scrivere firmata Olivetti.

Partecipa
#sorellemartini

Ci piace raccontare il nostro modo di essere, vivere, pensare e quello che ci fa stare bene. Mostrare con passione la nostra storia, per farti partecipe e condividere con te un percorso di ricerca.

©Copyright 2017 Le Sorelle Martini S.r.l.
Via del Carroccio 4 - 37051 Bovolone (VR) - Tel.: 045.2595805 - E-Mail: info@lesorellemartini.it

Numero R.E.A. VR-416537 - Capitale sociale 50.000,00€ i.v. - P.IVA 04394830238

Creative Director by Elisa Martini - Web Design by Kinetix - Web development, Copywriting e Digital Marketing by Bizen