CINZIA

Il lato positivo sempre, per creare un clima di fiducia.

Mi chiamo Cinzia Martini, sono sposata, mamma e imprenditrice. I numeri sono la mia passione, da quando ero bambina. Insieme a mia sorella Elisa ho avviato un’azienda che progetta e produce arredamento ecosostenibile, dall’anima fashion. Nel mio lavoro è importante andare oltre all’apparenza, tutti i giorni, per capire il cliente, sempre diverso, e creare con lui l’empatia che permette di realizzare un progetto a misura dei suoi desideri.

LOGICA E POSITIVITÀ

I numeri, la mia passione e il mio divertimento. Da bambina ero uno spirito vivace che custodiva il sogno di lavorare con i numeri e di farli diventare una parte importante della propria vita. Anche oggi ritrovo i numeri nella mia professione ma anche nel mio tempo libero, quando lavoro a maglia e conto i vari punti. Per me è importante unire la logica all’ascolto. Saper cogliere nelle parole della gente e nei gruppi di lavoro un insegnamento continuo, con la certezza di aver imparato ogni volta qualcosa di nuovo.

LEGAMI COMPLEMENTARI

Creatività e bravura nel disegno manuale. Questo è ciò che più mi piace di mia sorella Elisa, insieme al suo saper parlare in pubblico e all’eleganza che la contraddistingue.
Amo leggere, sul mio comodino c’è sempre un noir o un thriller. Il mio libro preferito? “Io uccido” di Giorgio Faletti. La logica mi aiuta ad affrontare le diverse situazioni e gli indizi stimolano la mia mente.
Una città che mi piacerebbe visitare? New York. Mi incuriosisce vedere se quanto ho immaginato di questa metropoli dalle mie letture e nei film visti, corrisponde davvero alla realtà!

THE PERSUADERS

Attenti a quei due” un salto al passato e ci ritroviamo bambine. Alla TV trasmettono gli episodi di questo telefilm inglese e noi ci appassioniamo da subito. La storia di Wilde e Sinclair (Roger Moore e Tony Curtis). Due spiriti opposti, due diversi modi di vivere e di affrontare la vita: un duo unico. Ci ispiriamo alla sigla di “The Persuaders” nella grafica, perché in questa coppia così unica rivediamo il nostro legame complementare di sorelle, il nostro essere scanzonate e ironiche, il saper prendere la vita dal lato giusto, divertendoci.

Il mio colore preferito è l’arancione: porta calore, energia e solarità. Un colore positivo, che mi dà molta grinta e che scelgo spesso anche per gli abiti che indosso, molto colorati: giallo, arancione e, per osare, il fucsia.

PASSIONE PER I NUMERI, TROVARE LA FELICITÀ

I numeri sono la mia passione, e ogni giorno mi diverto con loro” – Cinzia Martini

Partecipa
#sorellemartini

Ci piace raccontare il nostro modo di essere, vivere, pensare e quello che ci fa stare bene. Mostrare con passione la nostra storia, per farti partecipe e condividere con te un percorso di ricerca.

©Copyright 2017 Le Sorelle Martini S.r.l.
Via del Carroccio 4 - 37051 Bovolone (VR) - Tel.: 045.2595805 - E-Mail: info@lesorellemartini.it

Numero R.E.A. VR-416537 - Capitale sociale 50.000,00€ i.v. - P.IVA 04394830238

Creative Director by Elisa Martini - Web Design by Kinetix - Web development, Copywriting e Digital Marketing by Bizen