Le Sorelle Martini intervistate da Radio Verona nel programma radiofonico #Livesocial.

Un’altra esperienza ci vede protagoniste: l’emittente radiofonica Radio Verona e il suo programma #Livesocial ci ha invitato a parlare della nostra realtà aziendale.

La radio è un mezzo di comunicazione che in questi ultimi anni sta prendendo sempre più piede, riscoprendo un interesse rinnovato rispetto al passato. Uno spazio tutto da costruire e condividere con le persone, fatto di contenuti, musica, racconti e divertimento.
La radio è uno strumento che arriva a tutti e riesce a farti compagnia in diversi momenti della giornata: dal viaggio in macchina, alle ore trascorse in ufficio, alla calma della sera mentre sorseggi una tisana.

Chi è:

Livesocial è un programma di Radio Verona che nasce con lo scopo di far conoscere, connettere e condividere le grandi risorse del territorio veronese. Maestranze, artigianalità, imprese, piccole e grandi realtà compongono il tessuto della città di Verona e la sua ricca provincia. Le interviste e i racconti sono i più variegati possibili e puoi scoprire lavori antichi recuperati, associazioni culturali, cooperative sociali, come nuove realtà di giovani imprenditori o liberi professionisti.
Questa è la loro pagina FB in cui puoi trovare le interviste realizzate e tante curiosità.
https://www.facebook.com/livesocialradioverona/

Cosa fa:

Ogni giorno racconta storie e intervista molte persone trasmettendole poi alla sera nel week-end. Storie di lavori, amicizia, volontariato, associazioni, cultura, arte, novità e tradizione: tutto quello che racconta Verona e i veronesi.

Cosa ci hanno chiesto:

Abbiamo raccontato come è nata la nostra azienda e da dove tutto è partito. La presenza di nostro padre falegname e il suo passaggio generazionale con noi figlie ha creato le basi per la nostra attuale attività.
Realizziamo arredo su misura con un’anima naturale ed ecologica, progetti sempre nuovi e diversificati, dove la sfida ogni volta è creare qualcosa di fatto apposta per chi abbiamo di fronte.
L’essere donne e sorelle poi è il valore aggiunto nel nostro lavoro, fatto di ascolto, empatia, grandi sorrisi e gentilezza che cerchiamo di donare ai nostri clienti.

Se vuoi guardare la nostra intervista clicca qui.

Articoli correlati

arredare zona giorno stile naturale

Come arredare casa in modo ecosostenibile: la zona giorno

Scopri
Pouff imbottito Le Sorelle Martini

Abbinare i colori dell’arredamento e le forme: tutto quello che serve sapere

Scopri
Scopri il tuo Gua

Scopri il tuo Gua per arredare gli spazi secondo i principi del Feng-shui

Scopri

Partecipa
#sorellemartini

Ci piace raccontare il nostro modo di essere, vivere, pensare e quello che ci fa stare bene. Mostrare con passione la nostra storia, per farti partecipe e condividere con te un percorso di ricerca.

©Copyright 2017 Le Sorelle Martini S.r.l.
Via del Carroccio 4 - 37051 Bovolone (VR) - Tel.: 045.2595805 - E-Mail: info@lesorellemartini.it

Numero R.E.A. VR-416537 - Capitale sociale 50.000,00€ i.v. - P.IVA 04394830238

Creative Director by Elisa Martini - Web Design by Kinetix - Web development, Copywriting e Digital Marketing by Bizen