Le Sorelle Martini intervistate da Radio Verona nel programma radiofonico #Livesocial.

Un’altra esperienza ci vede protagoniste: l’emittente radiofonica Radio Verona e il suo programma #Livesocial ci ha invitato a parlare della nostra realtà aziendale.

La radio è un mezzo di comunicazione che in questi ultimi anni sta prendendo sempre più piede, riscoprendo un interesse rinnovato rispetto al passato. Uno spazio tutto da costruire e condividere con le persone, fatto di contenuti, musica, racconti e divertimento.
La radio è uno strumento che arriva a tutti e riesce a farti compagnia in diversi momenti della giornata: dal viaggio in macchina, alle ore trascorse in ufficio, alla calma della sera mentre sorseggi una tisana.

Chi è:

Livesocial è un programma di Radio Verona che nasce con lo scopo di far conoscere, connettere e condividere le grandi risorse del territorio veronese. Maestranze, artigianalità, imprese, piccole e grandi realtà compongono il tessuto della città di Verona e la sua ricca provincia. Le interviste e i racconti sono i più variegati possibili e puoi scoprire lavori antichi recuperati, associazioni culturali, cooperative sociali, come nuove realtà di giovani imprenditori o liberi professionisti.
Questa è la loro pagina FB in cui puoi trovare le interviste realizzate e tante curiosità.
https://www.facebook.com/livesocialradioverona/

Cosa fa:

Ogni giorno racconta storie e intervista molte persone trasmettendole poi alla sera nel week-end. Storie di lavori, amicizia, volontariato, associazioni, cultura, arte, novità e tradizione: tutto quello che racconta Verona e i veronesi.

Cosa ci hanno chiesto:

Abbiamo raccontato come è nata la nostra azienda e da dove tutto è partito. La presenza di nostro padre falegname e il suo passaggio generazionale con noi figlie ha creato le basi per la nostra attuale attività.
Realizziamo arredo su misura con un’anima naturale ed ecologica, progetti sempre nuovi e diversificati, dove la sfida ogni volta è creare qualcosa di fatto apposta per chi abbiamo di fronte.
L’essere donne e sorelle poi è il valore aggiunto nel nostro lavoro, fatto di ascolto, empatia, grandi sorrisi e gentilezza che cerchiamo di donare ai nostri clienti.

Se vuoi guardare la nostra intervista clicca qui.

Articoli correlati

Come usare il colore rosso in cucina.

Scopri

Arredare casa con il colore arancione, tendenza moda, significato e benefici.

Scopri

Le Sorelle Martini e Bovolone Cultura: quando partecipazione vuol dire appartenenza al territorio.

Scopri

Partecipa
#sorellemartini

Ci piace raccontare il nostro modo di essere, vivere, pensare e quello che ci fa stare bene. Mostrare con passione la nostra storia, per farti partecipe e condividere con te un percorso di ricerca.

©Copyright 2017 Le Sorelle Martini S.r.l.
Via del Carroccio 4 - 37051 Bovolone (VR) - Tel.: 045.2595805 - E-Mail: info@lesorellemartini.it

Numero R.E.A. VR-416537 - Capitale sociale 50.000,00€ i.v. - P.IVA 04394830238

Creative Director by Elisa Martini - Web Design by Kinetix - Web development, Copywriting e Digital Marketing by Bizen